rotate-mobile
Cronaca Bolognetta

Cuccioli di cane abbandonati sulla Palermo-Agrigento: salvati dai carabinieri

Gli animali sono stati trovati al centro della carreggiata all'altezza dello svincolo per Bolognetta: "Erano visibilmente impauriti, dopo essere stati rifocillati sono stati affidati alla polizia municipale"

Quattro cuccioli di cane al centro della carreggiata sulla Palermo-Agrigento. E' stato provvidenziale l'intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Misilmeri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, che hanno messo in salvo gli animali. E' successo questo pomeriggio. L’equipaggio di una gazzella stava percorrendo la statale 121 quando - all'altezza dello svincolo per Bolognetta - ha notato i quattro cuccioli.

I carabinieri hanno immediatamente bloccato il traffico in entrambi i sensi di marcia mettendo in salvo i cani ed evitando nello stesso tempo un incidente stradale a catena. "I cuccioli - dicono i carabinieri - visibilmente impauriti, erano sicuramente stati abbandonati da pochissimo. Dopo essere stati rifocillati sono stati affidati alla polizia municipale". Sono in corso indagini dei carabinieri per scovare l’automobilista che ha abbandonato i cani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli di cane abbandonati sulla Palermo-Agrigento: salvati dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento