rotate-mobile
Cronaca Via al Santuario di Cruillas

Cruillas, reagisce dopo la multa e minaccia gli agenti: denunciato un fruttivendolo

Un uomo di 39 anni vendeva la frutta sul marciapiede ad angolo tra viale Regione siciliana e via Santuario di Cruillas, senza alcuna autorizzazione. Gli agenti hanno così deciso di sequestrare la merce. L'ambulante però ha reagito minacciando i poliziotti

Le minacce dopo il sequestro. Per questo motivo un venditore abusivo di frutta è stato denunciato dalla polizia, nel corso di una attività di controllo del commercio abusivo. Minacce e resistenza a pubblico ufficiale, queste le accuse da cui il fruttivendolo dovrà difendersi. Questa mattina una pattuglia ha notato in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Santuario di Cruillas, diversi prodotti ortofrutticoli sistemati all’interno di rastrelliere poggiato su un autocarro.

Il venditore ambulante, S.V. (queste le sue iniziali) di 39 anni, non ha aveva con sè alcuna autorizzazione e occupava abusivamente il suolo pubblico. Gli agenti hanno così deciso di multarlo e sequestrare la merce in vendita, e cioè circa 500 chili di frutta. L'uomo però ha reagito minacciando gli agenti e cercando di impedire il sequestro. Portato nei locali del comando di via Dogali è stato denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.  L’autocarro, risultato privo di assicurazione è stato sequestrato, mentre la frutta è stata devoluta in beneficenza ad un istituto religioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cruillas, reagisce dopo la multa e minaccia gli agenti: denunciato un fruttivendolo

PalermoToday è in caricamento