rotate-mobile
Cronaca Terrasini / Via Liberta'

Paura nel centro di Terrasini, crolla cornicione in via Libertà

Il cedimento questa mattina intorno alle 10. Solo per un caso fortuito nessuno si trovava a passare di sotto e non ci sono feriti. Concluso l'intervento dei vigili del fuoco di Partinico. Anche la viabilità è tornata regolare

Tragedia sfiorata a Terrasini questa mattina, intorno alle 10. Alcune parti di un cornicione sono crollate in via Libertà ma per fortuna non ci sono stati feriti perchè nessuno si trovava a passare di sotto. "Si è trattato di un lieve distaccamento causato dalla vecchiaia dell'edificio", spiega Ranieri, capogruppo dei vigili del fuoco di Partinico intervenuto sul posto.

"Abbiamo rimosso il materiale caduto e anche la viabilità è tornata regolare", conclude. Sempre questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti anche sulla strada statale 113 dove a causa dei molti rifiiuti si era otturato un canale di scolo che, a sua volta, a causa delle pioggia stava creando diversi disagi al traffico. "Il canale è stato liberato", dichiara Ranieri. A segnalare il problema la polizia municipale di Terrasini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nel centro di Terrasini, crolla cornicione in via Libertà

PalermoToday è in caricamento