rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calatafimi

Crollo di calcinacci in via La Loggia: chiusi due uffici dell'Asp

Gli operai sono già al lavoro per effettuare il trasloco delle attività e così i serviizi riprenderanno regolarmente domani presso il Padiglione 3 della stessa struttura

Tornerà tutto alla normalità da domani all’ufficio Presidi ed Ausili ed all’ufficio Anagrafe assistiti di via La Loggia. Un crollo avvenuto due notti fa ha causato la chiusura prima dell’uno e poi dell’altro ufficio. Il crollo di calcinacci dal tetto delle stanze dell’ufficio Presidi ausili del Presidio Territoriale di Assistenza Biondo è stato certamente dovuto alla vetustà della struttura dove, oggi, è stata temporaneamente sospesa l’attività al pubblico del servizio. Gli operai sono già al lavoro per effettuare il trasloco degli uffici e da domani l’attività riprenderà regolarmente presso il Padiglione 3 della stessa struttura.

Si ricorda, comunque, agli utenti che le operazioni di scelta del  Medico di  base o del Pediatra possono essere liberamente effettuate, per i residente nella città di Palermo, indifferentemente in uno dei cinque Uffici Anagrafe Assistiti di:

 

  • via Turrisi Colonna, 43 tel. 091 7032126
  • via  La Loggia, 6 tel. 091 7033262
  • via Marchese di Villabianca, 95 tel. 091 7032341
  • via Giorgio Arcoleo, 25 tel. 091 7037303.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo di calcinacci in via La Loggia: chiusi due uffici dell'Asp

PalermoToday è in caricamento