rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sperone

Vede i carabinieri e getta sacchetto con cocaina e crack: arrestato

Uomo di 55 anni in manette al termine di un'operazione antidroga messa a segno tra lo Sperone e Brancaccio. E' stato bloccato dopo un tentativo di fuga

Un uomo di 55 anni, Luigi Montana, residente a Caltabellotta, è stato arrestato al termine di un'operazione antidroga messa a segno tra lo Sperone e Brancaccio. Durante i controlli effettuati nella zona i carabinieri hanno notato Montana, che alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga e di disfarsi lungo il tragitto di una busta in plastica. Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato bloccato ed identificato. 

I militari hanno recuperato quindi la busta di plastica abbandonata durante la fuga, al cui interno erano riposti: 32 grammi circa di hashish, 20 grammi circa di cocaina, 3,5 grammi circa di crack, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento e 565 euro, ritenuti provento dell’illecita attività. Le sostanze stupefacenti, il denaro e l’autovettura sono stati sottoposti a sequestro.

I due arresti sono stati convalidati con riti direttissimi dal giudice che ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere per Chiappone e i domiciliari per Montana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e getta sacchetto con cocaina e crack: arrestato

PalermoToday è in caricamento