rotate-mobile
Cronaca

Geografia della seduzione: "Le cougar palermitane prendono i toyboy per la gola"

Il portale CougarItalia ha fatto un sondaggio tra le sue iscritte per studiare se l'appartenenza geografica incide in qualche modo sulle tecniche delle cacciatrici. Ecco i segreti delle donne mature per conquistare gli uomini più giovani

Non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace. Il detto calza a pennello se si parla di seduzione. L'arte di "far impazzire" gli uomini si sà, non può essere inquadrata dentro schemi. Si impara con il tempo e l'esperienza e l'unica regola e non avere regole. CougarItalia.com, il portale di riferimento delle donne mature sopra i 40 anni che prediligono la compagnia di uomini più giovani, però ha fatto un sondaggio tra le sue iscritte per studiare se l’appartenenza geografica incide in qualche modo sulle tecniche delle cacciatrici e sorprendentemente ha scoperto che è così. 

Le isolane, per lo più palermitane, adorano prendere i loro toyboy per la gola. Dalle interviste raccolte è emerso che la maggior parte di loro conquista gli uomini indossando grembiulini succinti, con nulla sotto, e sperimentando nuove ricette per solleticare il loro palato. Pare funzioni: in natura arriva.

Dall'indagine emerge che più in generale al Sud, dove tutti sono più espansivi, l'arte della seduzione incroci quella oratoria: le cougar seducono raccontando storie, condite qua e là di doppi sensi piccanti. Le cougar del Nord, invece, adorano sedurre con il corpo e con l'abbigliamento fatto spesso di trasparenze e vedo, non vedo. Al centro Italia invece, le donne mature adorano farsi desiderare e guardano gli uomini più giovani con aria di superiorità e finto distacco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geografia della seduzione: "Le cougar palermitane prendono i toyboy per la gola"

PalermoToday è in caricamento