rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Falsomiele / Via Falsomiele

Falsomiele, continuano a costruire nonostante i sigilli: denunciati

I due comproprietari, committenti dei lavori, sono stati inizialmente segnalati perché sforniti di concessione edilizia e nulla osta del Genio Civile. Poi il Nucleo di polizia edilizia-urbanistico ha riscontrato la violazione del sequestro

Mettono i sigilli alla sua costruzione abusiva ma poco dopo torna a fabbricare. Ecco quanto accaduto in via Falsomiele, dove i vigili urbani sono intervenuti due volte per bloccare dei lavori abusivi, all’interno di un lotto di terreno di circa 600 metri quadrati, dove era stato realizzato un basamento in cemento armato di circa 100 metri quadrati, dove sono state impiantate le casseformi ed i ferri per innalzare nove pilastri. Dopo che i vigili hanno posto i sigilli i lavori sono continuati e ora la casa è quasi finita.

I due comproprietari, committenti dei lavori, sono stati inizialmente denunciati all’autorità giudiziaria perché sforniti di concessione edilizia e nulla osta del Genio Civile. In un secondo momento il Nucleo di polizia edilizia-urbanistico ha riscontrato la violazione dei sigilli, nonostante il provvedimento di sequestro ed ha quindi inoltrato la segnalazione all’autorità giudiziaria per le opportune determinazioni del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsomiele, continuano a costruire nonostante i sigilli: denunciati

PalermoToday è in caricamento