rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Caracausi: "Costa sud sommersa dall'immondizia"

La denuncia del consigliere comunale dell'Idv. "L'operazione di pulizia si è rivelata solo un grande bluff. la realtà è sotto gli occhi di tutti: dalla passerella della Provincia, abbandonata e vandalizzata, fino a via Diaz e al porticciolo della Bandita

"La costa Sud di Palermo resta sommersa dall'immondizia, l'operazione di pulizia si è rivelata solo un grande bluff, come confermato dall'esposto presentato alla Regione dal Comitato cittadino per il recupero della costa presieduto da Francesco Pennino". A denunciarlo è il consigliere comunale di Idv Paolo Caracausi.

Costa Sud sommersa dai rifiuti

"Dopo due anni di proclami e promesse non mantenute - afferma Caracausi - la realtà è sotto gli occhi di tutti: dalla passerella della Provincia, abbandonata e vandalizzata, fino a via Diaz e al porticciolo della Bandita, la spiaggia è piena di rifiuti. La costa non è stata pulita, hanno semplicemente accumulato l'immondizia in alcuni punti lasciandola lì sotto gli occhi di tutti, formando maleodoranti montagne. La Regione individui le responsabilità di questo scempio, visto che si tratta di demanio, ma il Comune provi anche a capire - conclude - perché sulla spiaggia giacciono una decina di cestini porta-rifiuti: chi li ha gettati lì?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caracausi: "Costa sud sommersa dall'immondizia"

PalermoToday è in caricamento