rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cinema, concorso "Corto Corto Mon Amour": al via l'ottava edizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Arriva per l'ottavo anno il concorso di cortometraggi ormai stimato dai vari film maker che sempre più numerosi aderiscono inviando i loro lavori da tutta Europa, l’Associazione Sicilia In Produzione. La manifestazione - realizzata a Cinisi e che vede tantissimi palermitani partecipare - è ormai divenuta un appuntamento fisso. La rassegna conta sulla partecipazione di numerosi film maker ed ha l’intento di avviare e dare la possibilità ai giovani di potersi cimentare nell’arte cinematografica. Il bando per partecipare scade il prossimo 16 novembre.

"Corto Corto Mon Amour" è diretto da gente del mestiere ed è organizzato con maestria e professionalità. La Sicilia è una terra preziosa per il cinema, dobbiamo quindi rafforzare ancor di più i nostri sforzi, ognuno con i propri mezzi per riattivare quello che potrebbe essere un vero lancio per la cultura, il turismo e l’economia dell’isola”. La giuria sarà composta da esperti del settore i cui nomi sono rigorosamente top secret, dovrà premiare – il miglior cortometraggio, la migliore sceneggiatura, il corto più creativo e il corto che più esalta i beni culturali siciliani.

Info al sito: www.cortocortomonamour.com
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema, concorso "Corto Corto Mon Amour": al via l'ottava edizione

PalermoToday è in caricamento