rotate-mobile
Cronaca Corso Tukory

Sul pullman Roma-Palermo con due chili di cocaina, arrestato

La polizia ha arrestato un cinquantaduenne palermitano appena arrivato dalla Capitale. Si tratta di un'ex guardia giurata. L'uomo è sceso in corso Tukory e dopo un breve pedinamento è stato bloccato nei pressi di un bar

La polizia ha arrestato un cinquantaduenne palermitano in possesso di un ingente quantitatitativo di cocaina. Si tratta di un'ex guardia giurata. Gli agenti, dopo una scrupolosa attività investigativa, hanno accertato che l’uomo (G. C. le sue iniziali), la scorsa notte era in viaggio a bordo di un pullman della ditta Sais sulla tratta Roma-Palermo. Il mezzo è arrivato dalla Capitale questa mattina.

I poliziotti del commissariato Politeama, coadiuvati da componenti della sezione antidroga, dopo un attento servizio di osservazione hanno individuato l’arrivo del pullman alla fermata di corso Tukory. Dopo un breve pedinamento il cinquantaduenne è stato bloccato nei pressi di un bar. Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva trasportato più di due chili di cocaina, termosigillata, in due pacchi di forma rettangolare che, rivenduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 500 mila euro.

Alla luce di ciò, il cinquantaduenne  è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente e poi portato al Pagliarelli. Le indagini coordinate dalla Procura, cercheranno di giungere all’identificazione dei destinatari finali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul pullman Roma-Palermo con due chili di cocaina, arrestato

PalermoToday è in caricamento