rotate-mobile
Cronaca Sperone / Corso dei Mille

Corso dei Mille, commerciante picchiato e rapinato: bottino di 15 mila euro

A essere preso di mira è stato un negozio di articoli per campeggio. I banditi sono entrati in azione a colpo sicuro: sapevano che nella casse del locale erano custoditi i soldi. Un bottino ingente, tra assegni e contanti

La polizia sta indagando su una rapina di 15 mila euro messa a segno in corso dei Mille. A essere preso di mira è stato un negozio di articoli per campeggio. I banditi sono entrati in azione a colpo sicuro: sapevano che nella casse del locale erano custoditi i soldi. Un bottino ingente, tra assegni e contanti.

E' stata un'irruzione violenta: i malviventi sono entrati decisi, puntando subito il titolare del negozio, che è stato picchiato e messo "fuori gioco". Poi la fuga veloce. La rapina è avvenuta martedì sera, nell'orario di chiusura. La polizia sta cercando di risalire agli autori della rapina, partendo proprio dal particolare del considerevole bottino custodito nella cassa. Un dettaglio che lascia intendere che i malviventi possano avere avuto una "soffiata" prima di entrare in azione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso dei Mille, commerciante picchiato e rapinato: bottino di 15 mila euro

PalermoToday è in caricamento