rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi

Rubano bici elettrica e tornano a casa, ma ad attenderli c'è la polizia: 2 arresti

In manette un ragazzo di 26 anni e uno di 27. Gli agenti hanno assistito al furto, nei pressi di corso Calatafimi, e hanno bloccato i due poco dopo. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario

In due rubano una bici elettrica nei pressi di corso Calatafimi e pensano di farla franca nascondendola a casa propria, ma la polizia manda in fumo i piani e li arresta. In manette sono finiti G.M, di 26 anni, e P.L., 27 anni. Adesso devono rispondere di furto pluriaggravato in concorso. 

Gli agenti del commissariato Porta Nuova, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scooter Honda SH nero che procedeva a moderata velocità. In sella c'erano due ragazzi, che si guardavano attorno con circospezione per poi indugiare nei pressi di un ristorante. Sembravano essersi allontanati quando sono tornati indietro, uno dei due è salito in sella a una bici elettrica in sosta, ha forzato il bloccasterzo ed è fuggito spinto dal complice che era rimasto in sella allo scooter. I poliziotti hanno assistito alla scena e, grazie al numero di targa del ciclomotore, sono risaliti al proprietario. Quando i due malviventi sono arrivati a casa di P.L. alla Noce, ritenuto sicuro rifugio, hanno trovato la polizia. I due ladri sono stati arrestati e la merce restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bici elettrica e tornano a casa, ma ad attenderli c'è la polizia: 2 arresti

PalermoToday è in caricamento