rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, sta bene la donna contagiata: negativi test sugli altri turisti e personale hotel

La 66enne bergamasca, la prima risultata positiva a Palermo, si trova ricoverata in isolamento al Cervello "in discrete condizioni". Quarantena per il marito e un amico con il quale viaggiavano. Gli esami hanno escluso il contagio per la comitiva lombarda e il personale dell'hotel in cui alloggiavano

Primi aggiornamenti dopo i casi di Coronavirus registrati a Palermo. Dopo la prima notte passata in ospedale, in isolamento come previsto dal protocollo, le condizioni della turista bergamasca vengono definite "discrete". L'altra notizia positiva arriva dal Policlinico, dove sono stati eseguiti i test sugli altri turisti della stessa comitiva e sul personale dell'hotel in cui alloggiavano: tutti negativi.

Si trovano invece in quarantena nelle loro stanze d'albergo anche il marito della 66enne bergamasca e un loro amico, asintomatici ma entrambi risultati positivi. Intanto questa mattina è scattata la sospensione delle lezioni fino a lunedì. Da oggi a mercoledì il personale della Reset e la Protezione civile si occuperanno delle operazioni di pulizia e sanificazione nelle scuole.

Fonte: Adnkronos

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sta bene la donna contagiata: negativi test sugli altri turisti e personale hotel

PalermoToday è in caricamento