rotate-mobile

VIDEO | Coronavirus, operai Reset al lavoro per sanificare gli uffici comunali: "Impegno straordinario"

Il personale sta provvedendo alla sanificazione dei siti di competenza del Comune con alcol, cloro e vapore, indossando dispositivi di protezione forniti dall'azienda

Personale Reset al lavoro per sanificare gli uffici comunali. Già dalla scorsa settimana gli operatori stanno provvedendo alla pulizia straordinaria dei siti di competenza del Comune e sono ancora in azione in base alle richieste che pervengono a seconda dell'apertura o meno al pubblico e alla presenza di personale. La sanificazione avviene con prodotti a base di cloro e alcol e con macchine generatrici di vapore appositamente acquistate dall'azienda comunale e ogni operatore indossa appositi dispositivi di protezione individuali forniti sempre da Reset. 

"Un impegno straordinario - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - per garantire sicurezza ai lavoratori che non possono svolgere la propria attività da casa e per tutelare i cittadini che devono comunque frequentare gli uffici. L'invito che rivolgo ancora una volta a tutti è quello di non uscire di casa se non strettamente necessario ed utilizzare al massimo i servizi online offerti dal sito internet del Comune".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Coronavirus, operai Reset al lavoro per sanificare gli uffici comunali: "Impegno straordinario"

PalermoToday è in caricamento