rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Partinico

Regalo goloso per il personale del Covid hospital di Partinico: uova di Pasqua e colombe

I dolci sono offerti da I Peccatucci di mamma Andrea e Fiasconaro. Il direttore generale dell’Asp Daniela Faraoni: "Serve anche a creare un momento di normalità in una situazione straordinaria nella quale siamo costretti a vivere"

Le uova pasquali dell’azienda “I Peccatucci di mamma Andrea” e i prodotti dolciari della Fiasconaro di Castelbuono. Sono l’ennesimo segno tangibile dell’attenzione e della riconoscenza nei confronti degli operatori dell’Asp di Palermo impegnati in prima linea nel Covid Hospital di Partinico. Le due aziende hanno voluto dimostrare la loro vicinanza donando i propri prodotti a medici, infermieri, personale sanitario, tecnico eamministrativo dell’ospedale. La consegna avverrà domani.

"Ringraziamo per la generosità le due aziende, così come ringraziamo tutte le persone e le strutture che ci stanno dimostrando la loro vicinanza – ha detto il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – la consegna delle uova e delle colombe pasquali serve anche a creare un momento di normalità in una situazione straordinaria nella quale siamo costretti a vivere”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regalo goloso per il personale del Covid hospital di Partinico: uova di Pasqua e colombe

PalermoToday è in caricamento