rotate-mobile
Cronaca Partinico

Torna dal Portogallo e contrae il Coronavirus: ex bancario muore al Covid hospital di Partinico

Si tratta di un 72enne di Agrigento. Era ricoverato da settimane, con la moglie. Entrambi avevano scoperto di essere stati contagiati dopo una vacanza in Portogallo. Le sue condizioni sembravano migliorate, poi l'improvviso peggioramento

Un'altra vittima per il Coronavirus al Covid hospital di Partinico. A perdere la vita Calogero Baldacchino, 72 anni, di Agrigento, bancario in pensione. L'uomo era ricoverato da settimane nel nosocomio del Palermitano insieme alla moglie. Entrambi avevano scoperto di essere stati contagiati dal Covid-19 dopo essere rientrati da una vacanza in Portogallo. E' la tredicesima vittima per il Coronavirus per la provincia di Agrigento.

Le condizioni dell'ex capo area della Banca Sant'Angelo, che nei giorni scorsi sembravano essere in miglioramento, si sono in seguito aggravate ed era stato trasferito in rianimazione dove, alle 3 del mattino, è morto. Sotto choc anche gli stessi sanitari dell'area medica, che è coordinata da Vincenzo Provenzano, e di Rianimazione del Covid hospital di Partinico. "Se ne va un amico, Lillo Baldacchino. Una persona perbene", ha detto il sindaco di Agrigento Lillo Firetto. 

Fonte Agrigentonotizie.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna dal Portogallo e contrae il Coronavirus: ex bancario muore al Covid hospital di Partinico

PalermoToday è in caricamento