rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Prende il sole a Mondello, multato per il terzo giorno di fila: "Non ho paura del Coronavirus"

E' il caso di un distinto signore di Palermo che già ieri era stato sorpreso da un elicottero dei carabinieri, che si era abbassato fino a costringerlo ad allontanarsi dalla spiaggia all'altezza dell'Albaria

Per il terzo giorno consecutivo si è recato sulla spiaggia di Mondello e puntualmente è stato nuovamente sanzionato. E' il caso di un distinto signore di Palermo che già ieri era stato sorpreso da un elicottero dei carabinieri, che si era abbassato fino a costringerlo ad allontanarsi dalla spiaggia all'altezza dell'Albaria. Una scena che è stata ripresa dalla telecamere di sorveglianza del circolo nautico ed era diventata virale sui social, finendo anche sulle pagine della cronaca nazionale.

"Oggi il bagnante impenitente è tornato nuovamente a prendere il sole, incurante dei divieti - si legge sul sito dell'Ansa - ed è stato fermato da una pattuglia della polizia che lo ha costretto a rivestirsi. Per lui è scattata la terza sanzione. A quel punto ha commentato con filosofia: 'Pagherò anche questa non ho paura del Coronavirus e voglio continuare a prendere il sole".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il sole a Mondello, multato per il terzo giorno di fila: "Non ho paura del Coronavirus"

PalermoToday è in caricamento