rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bolognetta

Coppia di ladri ruba auto e tombini: fermata a Bolognetta dopo inseguimento

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 35 anni e una donna di 23. Avevano appena rubato una Fiat Tempra a Misilmeri ed erano in fuga sulla statale 121. I militari sono riusciti a bloccarli con una manovra rocambolesca: nell'auto anche sei tombini

In manette per furto d'auto. I carabinieri di Misilmeri hanno arrestato un uomo di 35 anni, Maurizio Sodaro, e una donna di 23, Daniela Sinitò. Nel corso di un servizio di controllo del territorio i militari hanno bloccato una Fiat Tempra risultata rubata. A lanciare l'allarme, pochi minuti prima, è stato il proprietario della Fiat Tempra.

La centrale operativa ha allertato tutte le pattuglie al momento disponibili, ed una di queste, di servizio a Villafrati, ha intercettato la Tempra dopo un lungo inseguimento sulla statale 121, all’altezza del bivio di Bolognetta, con una manovra rocambolesca. A bordo dell'auto sono stati trovati altri oggetti presumibilmente provento di furto, tra cui sei tombini in ghisa e quaranta litri di gasolio. Per quanto riguarda i due arrestati, giudicati con rito direttissimo, disposta la custodia cautelare in carcere per l'uomo e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la donna.

Nella foto sotto l'altro arrestato, Maurizio Sodaro

SODARO MAURIZIO-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ladri ruba auto e tombini: fermata a Bolognetta dopo inseguimento

PalermoToday è in caricamento