rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino

Convegno "L'assemblea di condominio": incontro con amministratori e cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Gentile Direttore, l'Associazione Unai, Unione Nazionale Amministratori d'Immobili, da oltre 50 rappresenta migliaia di amministratori condominiali in tutta Italia e da sempre tutela i condomini con professionisti sempre aggiornati e che seguono un codice etico rigoroso e depositato presso il Garante della Privacy lo scorso dicembre, a seguito delle modifiche del GDPR intervenute nel maggio 2018. Siamo lieti di invitarvi al nostro Convegno ""L'assemblea di condominio", alla luce della 220/12 e della giurisprudenza recente" che si terrà il giorno 29 marzo alle ore 15.00 presso l'Astoria Palace Hotel di Palermo, in Via Montepellegrino.

L'incontro ha l'obiettivo di formare e informare amministratori e condomini sulle fondamentali riforme avvenute con la 220/12. Per l'occasione avremo il piacere di confrontarci con: Avv. Claudio Turci Avvocato Foro di Roma Avv. Mario Emanuele Campione Avvocato Foro di Catania Dott. Rosario Calabrese Docente Universitario, Presidente Nazionale Unai.

I temi del pomeriggio saranno: 1) Diritto di partecipazione all'assemblea e sue implicazioni 2) Attività deliberante e quorum deliberativi 3) Requisiti essenziali e formali del verbale di assemblea Saremmo lieti di avere la Vs. preziosa presenza a testimonianza della manifestazione e dell'impegno che UNAI opera ogni giorno nei condomini con Amministratori preparati e aggiornati.

Lorenzo Iorio, Unai Roma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno "L'assemblea di condominio": incontro con amministratori e cittadini

PalermoToday è in caricamento