rotate-mobile
Cronaca Cinisi

Contromano in autostrada, panico sulla Palermo-Mazara del Vallo

La polizia stradale è a caccia di una Fiat Punto bianca vecchio modello, che ha seminato il terrore sfrecciando in corsia di sorpasso, all'altezza di Cinisi

Chi ha assistito alla scena ha parlato di veri momenti di terrore. Una Fiat Punto bianca vecchio modello, ha seminato il panico sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, in direzione capoluogo. E' successo poco prima delle 13.30. L'auto ha sfrecciato in corsia di sorpasso. Una folle corsa all'altezza di Cinisi. "Abbiamo ricevuto diverse chiamate - dicono dalla polizia stradale, che si è messa subito a caccia della Punto - ma non siamo riusciti a individuare la macchina segnalata".

GUARDA IL VIDEO

Una tragedia sfiorata. Ma scampato il pericolo, adesso si indaga per riuscire a risalire all'automobilista. "Una mano potrebbero darcela le telecamere installate lungo l'autostrada", spiegano dalla Polstrada. Intanto a PalermoToday un testimone ha detto di aver visto l'auto uscire dall'autostrada imboccando lo svincolo di Montelepre: "Ho comunicato il numero di targa alla polstrada".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in autostrada, panico sulla Palermo-Mazara del Vallo

PalermoToday è in caricamento