Zona via Malaspina, 175 uova non tracciate in un minimarket: 1.500 euro di multa

Nel corso dei controlli, fatti da polizia e vigili, è stato denunciato e multato anche il titolare di un pub: aveva tavoli e sedie all'esterno del locale pur non avendo l'autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico

Un minimarket con cibo non tracciato e un pub con tavoli e sedie all'esterno ma senza l'autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico. Le due attività (non è stato reso noto il nome dalle forze dell'ordine ndr), nella zona di via Malaspina, entrambe con gravi carenze amministrative, sono state sanzionate nel corso dei controlli effettuati nei giorni scorsi dagli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo, con la collaborazione della polizia municipale.

Nel dettaglio, il gestore del negozio di alimentari, un cittadino srilankese, dovrà pagare 1.500 euro di multa. Sequestrate 175 uova prive di tracciabilità. Nel secondo caso, invece, il titolare oltre alla sanzione si è beccato una denuncia.

Scattate anche multe per violazione al Codice della strada per un totale di circa 500 euro: circolazione contromano, guida senza casco e mancanza di assicurazione.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Miglior street food di Palermo, arriva Alessandro Borghese con i suoi "4 Ristoranti"

  • Incidente a Belmonte, Bmw finisce fuori strada e prende fuoco: morti due ragazzi

  • Morte di Giuni Russo, le rivelazioni di Donatella Rettore in tv e la polemica: "Non dice la verità"

  • Via Maqueda, colpito alla testa mentre passeggia: grave 33enne

  • Rovigo, palermitano strangola e uccide la moglie di 23 anni

  • Mafia, sequestrato tesoro del boss Salerno: ci sono anche tabaccheria e focacceria

Torna su
PalermoToday è in caricamento