rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zen

Guidano senza patente allo Zen: scatta una denuncia, multe per 20 mila euro

Carabinieri in azione nelle strade del quartiere. In totale sei mezzi sono stati sottoposti al fermo amministrativo. Quattordici i verbali elevati per altre infrazioni al codice della strada

E' di una denuncia e quattro segnalazioni il bilancio dei controlli effettuati allo Zen. In azione i carabinieri della compagnia San Lorenzo, che - coadiuvati dai militari della Cio del XII battaglione Sicilia - hanno svolto degli accertamenti nelle strade maggiormente transitate del quartiere. Una persona è stata denunciata per guida senza patente, in quanto recidivo negli ultimi due anni. Altre quattro sono state soprese per la prima volta alla guida senza patente e sono state sanzionate all’ufficio territoriale di Palermo.

I carabinieri hanno proseguito i controlli sottoponendo al fermo amministrativo sei mezzi ed elevando 14 verbali per altre infrazioni al codice della strada, per un totale di 20 mila euro. "I militari - spiegano dall'Arma - continueranno le verifiche per cercare di garantire maggiore sicurezza nelle strade di Palermo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidano senza patente allo Zen: scatta una denuncia, multe per 20 mila euro

PalermoToday è in caricamento