rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Garraffello

Movida, musica illegale e tavolini non autorizzati: multe alla Vucciria

Operazione interforze nel centro storico, dove alcuni commercianti sono stati multati per occupazione di suolo pubblico non autorizzata, installazione abusiva di apparecchiature multimediali e invasione di edifici

Vucciria passata al setaccio delle forze dell’ordine. Gli agenti di polizia, carabinieri, Finanza, insieme a vigili urbani e ispettori della Siae, hanno effettuato un blitz nel cuore del centro storico, presidiando diverse strade ed effettuando accertamenti in dodici locali della movida. Al termine delle verifiche sono stati multati alcuni commercianti e sono state sequestrate diverse attrezzature. Sanzioni amministrative per oltre mille euro.

"I circuiti della movida cittadina - spiegano dalla Questura - sono stati setacciati sia dal punto di vista amministrativo, in relazione alle eventuali violazioni in tema di licenze ed autorizzazioni, sia dal punto di vista della viabilità". Le pattuglie si sono soffermate in piazza Garraffello e via dei Chiavettieri. Nell'ambito degli accertamenti sono sei gli esercizi commerciali che sono stati sanzionati, mentre in un pub è stato effettuato il sequestro dell’apparecchiatura utilizzata per la diffusione musicale. Complessivamente sono stati identificate quindi persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, musica illegale e tavolini non autorizzati: multe alla Vucciria

PalermoToday è in caricamento