rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Venditori abusivi di frutta e verdura, raffica di controlli e multe a Bagheria

Gli agenti hanno setacciato l'intero territorio cittadino eseguendo diversi tipi di controllo, con particolare attenzione all'abusivismo commerciale

Nuovi controlli dei vigili a Bagheria contro il commercio abusivo e irregolare di frutta e verdura. Sono 13 i verbali elevati in questi giorni. Gli agenti hanno setacciato l'intero territorio cittadino eseguendo diversi tipi di controllo, con particolare attenzione all’abusivismo commerciale. Nel mirino dei vigili sono finiti soprattutto gli ambulanti.

I controlli predisposti dal Comando, per verificare il rispetto delle normativa  in materia di somministrazione di alimenti e bevande, la regolarità amministrativa delle autorizzazioni e l’occupazione di suolo pubblico, si aggiungono a quelli recenti relativi alla vendita ambulante di articoli tra bigiotteria e borse falsamente griffate. "Questi controlli e le sanzioni  - si legge in una nota - sono propedeutici anche ad eventuali chiusure temporanee di locali che dovessero continuare a non rispettare le norme".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori abusivi di frutta e verdura, raffica di controlli e multe a Bagheria

PalermoToday è in caricamento