rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Termini Imerese

Controlli da Trabia a Termini, una denuncia e multe per circa mille euro

Polizia, guardia costiera e polizia municipale hanno passato al setaccio la costa orientale. Per un venditore ambulante è scattata l'espulsione dal territorio, il titolare di un bar deve invece rispondere di occupazione abusiva di suolo pubblico

Multe per circa mille euro, un'espulsione dal territorio nazionale e una denuncia. E' il bilancio di un servizio di controllo del territorio compito, nella giornata di ieri, dalla polizia con la polizia municipale e la guardia costiera. Le forze dell'ordine hanno passato al setaccio tutta la costa orientale da Trabia a Termini Imerese.

Il titolare di un bar-lido balneare è stato denunciato per "occupazione abusiva di tratto demaniale" e sono stati sequestrati quattro pedalò. Sulla statale “113” è stato sorpreso un cittadino bengalese con una bancarella ricolma di articoli da spiaggia. L'uomo, irregolarmente presente su territorio nazionale, è stato avviato all’espulsione mentre la merce è stata sequestrata. Infine, sono state identificate 34 persone e 17 veicoli, elevate 10 contestazioni per violazione del codice della strada. Il valore complessivo delle sanzioni comminate sfiora i mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli da Trabia a Termini, una denuncia e multe per circa mille euro

PalermoToday è in caricamento