rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Controlli per il ponte di Pasqua, in auto o in moto dopo aver alzato il gomito: denunciati

Diciannove le persone sorprese alla guida in stato di ebbrezza o senza copertura assicurativa. Arrestato dai carabinieri un 28enne trovato in possesso di oltre 70 grammi fra hashish, marijuana e cocaina. Segnalati alla Prefettura 23 giovani consumatori

Diciannove tra automobilisti e motociclisti denunciati per guida in stato di ebbrezza o per mancanza di copertura assicurativa. E’ questo il bilancio dei controlli eseguiti durante il ponte di Pasqua dai carabinieri del Comando provinciale, che si sono concentrati anche sul contrasto allo spaccio di stupefacenti. Sono ventitré i giovani segnalati alla Prefettura quali consumatori.

Nel corso del servizio i militari della stazione San Filippo Neri hanno arrestato il 28enne Giuseppe Sergio Di Benedetto con l’accusa di detenzione illecita di droga. "A seguito della perquisizione personale - si legge in una nota - è stata sequestrata una busta contenente 34 stecche di hashish (48 grammi), 29 di marijuana (25 grammi) e 13 di cocaina (3,4 grammi)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli per il ponte di Pasqua, in auto o in moto dopo aver alzato il gomito: denunciati

PalermoToday è in caricamento