rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palazzo Reale-Monte di pietà / Via ai Candelai

“Karaoke abusivi ai Candelai”: raffica di sanzioni e denunce

Nel mirino un pub in via Giovanni Meli e altri cinque locali privi dell'autorizzazione. Multato anche un pub in piazzetta delle Vergini: all'interno c'era una serata danzante senza che il gestore avesse la licenza

Continuano senza sosta i controlli nei locali della Movida. Stavolta ad essere passati al setaccio sono stati i locali dei Candelai e delle vie limitrofe. I poliziotti del commissariato Oreto hanno elevato alcune sanzioni amministrative oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria del gestore di un pub di piazzetta delle Vergini, dove all’interno vi era in corso una serata danzante con circa 200 persone “con il gestore  – fanno sapere dalla Questura –  privo di qualsiasi tipo di licenza”. Così gli agenti hanno sospeso la serata.

Anche il titolare di un pub di via Giovanni Meli veniva denunciato all’Autorità giudiziaria perché “nonostante la sospensione della licenza per piccoli intrattenimenti musicali, stava svolgendo nel proprio locale una serata di karaoke”. Infine gli agenti hanno elevato anche 5 sanzioni amministrative perché in altrettanti locali erano in corso spettacoli di karaoke senza che i titolari degli esercizi commerciali fossero in possesso delle relative autorizzazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Karaoke abusivi ai Candelai”: raffica di sanzioni e denunce

PalermoToday è in caricamento