rotate-mobile
Cronaca Isola delle Femmine

Controlli tra Isola e Terrasini:arrestato un uomo, quattro denunciati

In manette è finito un uomo di 73 anni per maltrattamenti. Due gestori di stabilimenti sono stati trovati privi di alcune autorizzazioni e due persone trovate positive all'alcol test mentre erano alla guida

Un arresto e quattro denunce nel corso di controlli dei carabinieri tra Isola delle Femmine e Terrasini.  A Isola delle Femmine sono stati denunciati due gestori di stabilimenti balneari, perché responsabili di aver organizzato delle feste da ballo con musica e somministrazione di alcolici senza le autorizzazioni di Pubblica Sicurezza, inosservanti delle prescrizioni dell’Autorità a tutela dell’incolumità pubblica in occasione di eventi di intrattenimento musicale.

CONTROLLI STRADALI. Un ragazzo di 19 anni ed una donna di 38 anni sono stati denunciati dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza, trovati con un tasso alcolemico superiore a 0,8.  Oltre alla sanzione, ai due è stata anche ritirata la patente.

DROGA. A Carini, i militari hanno sequestrato alcune dosi di sostanza stupefacente per uso personale (marijuana ed hashish) ed hanno segnalato alcuni giovani, quali assuntori di sostanza stupefacente, che dovranno poi essere sottoposti ad un apposito programma di riabilitazione per chi fa uso di droghe.

MALTRATTAMENTI. A Cinisi, i carabinieri hanno arrestato  un uomo di 76 anni, dopo che era stato ritenuto responsabile dal Tribunale di maltrattamenti familiari. All'uomo sono stati concessi i domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli tra Isola e Terrasini:arrestato un uomo, quattro denunciati

PalermoToday è in caricamento