rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto contro i furbetti che rubano energia elettrica: un arresto e 7 denunce

Carabinieri in azione in varie zone della città. Nel quartiere Libertà una donna, già ai domiciliari, aveva allacciato abusivamente alla luce la propria abitazione. A Partanna Mondello 4 case collegate alla rete pubblica

E' di un arresto e sette denunce il bilancio di una serie di controlli per contrastare i furti di energia elettrica eseguiti in città dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo.

Le manette sono scattate ai polsi di una 48enne, già sottoposta ai domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, che aveva collegato abusivamente la propria abitazione nel quartiere Liberà alla rete elettrica pubblica. La donna, dopo la convalida dell’arresto, è stata rimessa in libertà in attesa del processo.

A seguito delle verifiche effettuate insieme ai tecnici di E-Distribuzione, i militari della stazione di Partanna Mondello, invece, hanno denunciato sette persone, tutte nate e residenti a Palermo, responsabili di avere allacciato abusivamente il cavo elettrico di quattro abitazioni alla rete elettrica pubblica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto contro i furbetti che rubano energia elettrica: un arresto e 7 denunce

PalermoToday è in caricamento