rotate-mobile
Cronaca Petralia Sottana

In auto senza patente, ubriachi o in possesso di droga: multe e denunce sulle Madonie

I carabinieri di Petralia Sottana hanno identificato 190 persone e perquisito 170 veicoli sulle strade statali 120, 290, 286 e 643. Denunciata una persona per violazione della misura di prevenzione del foglio di via. Sanzioni per 4.911 euro

Sorpresi in auto senza patente, in stato di ebbrezza alcolica, con un coltello o in possesso di droga. Sono 190 le persone identificate e 170 i veicoli controllati negli scorsi giorni dai carabinieri di Petralia Sottana, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio sulle Alte Madonie. Numerosi i posti di blocco lungo le strade statali 120, 290, 286 e 643, soprattutto in prossimità degli svincoli di Tremonzelli e Irosa.

L’operazione dei carabinieri ha portato alla denuncia presso l’autorità giudiziaria di due automobilisti per reiterazione di guida senza patente e di altri due per guida in stato di ebbrezza. Un’altra persona è stata denunciata per la violazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio poiché trovata nel territorio di Polizzi Generosa. Un soggetto è stato denunciato perchè trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Sei giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di sostanze stupefacenti, sequestrati 7 grammi di hashish. Al termine dei controlli sono state elevate trentuno contravvenzioni al Codice della strada per un importo complessivo di 4.911 euro, ritirate due patenti di guida, due carte di circolazione e sequestrato un veicolo risultato privo di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto senza patente, ubriachi o in possesso di droga: multe e denunce sulle Madonie

PalermoToday è in caricamento