rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Connessione Tim ko in Sicilia, utenti infuriati: "Guasto riparato"

Internet in tilt per ore. L'Unione dei Consumatori: "Tim trovi una formula per un indennizzo automatico in favore degli utenti coinvolti dal disservizio". L'azienda: "Il problema è durato meno di tre ore, disagi limitati a tre province"

Black-out in alcune province della Sicilia per il servizio di connessione dati Tim. Il disservizio è durato alcune ore e ha interessato anche Palermo. In mattinata il guasto - che ha mandato in tilt la rete internet - è stato riparato. A darne notizia è l'Unione dei Consumatori che ricevuto tantissime segnalazioni dagli utenti infuriati. 

“Si tratta di un disservizio che ha creato enormi disagi. Sono diverse le telefonate di protesta che abbiamo ricevuto da parte di cittadini rimasti per ore senza collegamento internet - dichiara Manlio Arnone - e ad aggravare la situazione, oltre al black-out, la totale assenza di informazioni, un danno per i consumatori, chiediamo a Tim di trovare una formula per un indennizzo automatico in favore degli utenti coinvolti”. 

Tim precisa che "il problema ha interessato esclusivamente il servizio dati su rete mobile in circoscritte zone delle città di Palermo, Agrigento e Trapani e ha avuto una durata temporale inferiore alle 3 ore (dalle 7 di stamattina alle 9.45 circa) e non tutta la notte".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Connessione Tim ko in Sicilia, utenti infuriati: "Guasto riparato"

PalermoToday è in caricamento