rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Congresso straordinario provinciale Siulp

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ieri, 5 maggio 2016, presso l’Hotel San Paolo Palace, si è svolto il Congresso Straordinario Provinciale del SIULP, a cui hanno preso parte 85 delegati eletti nei vari Uffici di Polizia della provincia di Palermo, in rappresentanza di circa 800 iscritti.

Dopo il convegno svoltosi in mattinata nella stessa location, avente come tema “Immigrazione e... integrazione. Parliamone in... sicurezza”, convegno al quale hanno partecipato autorità politiche, civili, militari e religiose, si è svolto nel pomeriggio il congresso straordinario provinciale.

A conclusione dei lavori congressuali, sono stati eletti all'unanimità Francesco Quattrocchi, Segretario Generale Provinciale, nonché Luigi Martusciello, Nunzio Naccari, Giacomo Procida e Antonino Santilli, quali segretari provinciali. I nuovi eletti, in rappresentanza di circa 800 poliziotti, hanno ribadito la priorità di unire le tematiche della sicurezza con quelle della convivenza civile e dei rapporti con le istituzioni pubbliche e private, al fine di rappresentare al meglio gli interessi di tutti i cittadini.     
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso straordinario provinciale Siulp

PalermoToday è in caricamento