rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazza dell'Origlione

"A tavola con la legalità”, pranzo benefico all’Albergheria

L'iniziativa di beneficenza è sostenuta dalle aziende che aderiscono a Confindustria Palermo, Addio Pizzo, Libero Futuro. Oltre 200 i coperti riservati alle persone bisognose che saranno serviti dal presidente e dagli imprenditori

Un pranzo speciale sarà servito oggi alle 12.30 nei locali della scuola Verga di piazza dell'Origlione all'Albergheria. Il presidente Alessandro Albanese e gli imprenditori di Confindustria Palermo offriranno e serviranno un pranzo natalizio a 200 persone bisognose del quartiere dell'Albergheria. Lo slogan è “A tavola con la legalità”, perché a sostenere tutti i costi dell'iniziativa sono le aziende che aderiscono a Confindustria Palermo, Addio Pizzo, Libero Futuro.
Confindustria Palermo ringrazia tutti gli imprenditori che hanno contribuito e aderito all'iniziativa, la preside Antonella Mancia della scuola Verga, il Comune di Palermo e l'assessore al bene scuola Barbara Evola, padre Cosimo Scordato e la parrocchia San Francesco Saverio, le associazioni Addio Pizzo e Libero Futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A tavola con la legalità”, pranzo benefico all’Albergheria

PalermoToday è in caricamento