rotate-mobile
Cronaca

“Generation of talents", concorso canoro per nuove voci e talenti emergenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'ASSOCIAZIONE RADIO ANTENNA BISACQUINO promuove ed organizza anche quest'anno il Concorso canoro per la selezione di Nuove Voci e Nuovi Talenti emergenti denominato "GENERATION OF TALENTS". Il concorso giunto ormai alla 7ª edizione ha lo scopo di lanciare Nuove Voci nel mondo della musica leggera e far emergere Nuovi Talenti con assegnazione di un premio, che rappresenta il riconoscimento dei meriti personali mostrati nel corso della kermesse canora.

Il Concorso dà al vincitore la possibilità di partecipazione alle selezioni di Sanremo Giovani (iscrizione viaggio, vitto e alloggio). La vincitrice dello scorso anno, ha avuto la possibilità di partecipare allo stesso, arrivando alla Semifinale dell'ambito concorso sanremese. Il concorso è aperto a tutti i generi musicali ed a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera, italiana e straniera, che desiderano partecipare. Per iscriversi al concorso canoro, occorre aver compiuto il 16° anno di età e non aver superato il 35°. Essendo il concorso riservato a voci nuove, non potranno chiedere l'iscrizione coloro i quali hanno già partecipato ad altri concorsi canori di livello nazionale. I concorrenti dovranno sempre esibirsi dal vivo. Gli iscritti per giungere alla serata finale ed alla designazione del vincitore, dovranno superare le varie fasi di selezione.

Termine ultimo per le iscrizioni alle selezioni il 31 Maggio 2016. Coloro i quali supereranno le selezioni, si esibiranno il 16 Agosto sul palco di Piazza triona Bisacquino (PA), dove verrà decretato il vincitore. Per maggiori dettagli ed informazioni su come iscriversi visitate il sito www.radioantennabisacquino.it dove troverete il regolamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Generation of talents", concorso canoro per nuove voci e talenti emergenti

PalermoToday è in caricamento