rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Concorsi all'Asp, 377 posti a tempo indeterminato: "Si apre una nuova fase"

Le delibere, firmate dal direttore generale Daniela Faraoni, sono state pubblicate sull'albo aziendale e il 31 maggio saranno sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana

Sono 377 i posti a tempo indeterminato messi a concorso dall'Asp di Palermo per 40 profili professionali, sia dell'area del comparto che della dirigenza. Le delibere, firmate dal direttore generale Daniela Faraoni, sono state pubblicate ieri all'albo aziendale e il 31 maggio saranno sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Dei 377 posti a tempo indeterminato, 117 riguardano il comparto, 68 sono riservati ai soggetti disabili e 192 per la dirigenza.

"L'assessorato alla Salute - ha sottolineato Faraoni - ha aperto una nuova fase di rigenerazione delle risorse umane e l'Asp ha colto al volo l'opportunità per avviare un processo finalizzato all'innovazione dei sistemi organizzativi aziendali. Le nuove assunzioni evidenziano la volontà di rafforzare il percorso di rinnovamento avviato per affrontare una stagione caratterizzata da rilevanti sfide, anche tecnologiche. Il nuovo piano di assunzioni consente inoltre di avviare, di concerto con l'assessorato alla Salute e alle organizzazioni sindacali, le procedure di stabilizzazione dei precari storici".

Tutte le domande di partecipazione dovranno essere compilate ed inviate solo in via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell'Azienda: www.asppalermo.org - sezione concorsi. Il termine di presentazione delle domande scadrà il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione degli Avvisi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana serie speciale concorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi all'Asp, 377 posti a tempo indeterminato: "Si apre una nuova fase"

PalermoToday è in caricamento