rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Terrasini, cimitero: al via la concessione di 55 cappelle di famiglia

La giunta ha approvato il piano cimiteriale che stabilisce le nuove tariffe e le prescrizioni tecniche per l’individuazione delle aree per le tombe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La nuova giunta municipale ha approvato il Piano cimiteriale. Deliberate le nuove tariffe e le prescrizioni tecniche per l’individuazione delle aree per le tombe di famiglia.

L’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici ha avviato il procedimento per la concessione di 55 aree cimiteriali da destinarsi alla costruzione delle cappelle di famiglia e ha approvato lo schema di bando e i relativi allegati “A” ( per i richiedenti che faranno nuove istanze) e “B” ( per i cittadini, o loro eredi, che in passato hanno già presentato domanda di concessione di area cimiteriale).

I documenti sono consultabili sul sito ufficiale del Comune www.comune.terrasini.pa.it , nella Sezione “Albo Pretorio – Avvisi pubblici”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, cimitero: al via la concessione di 55 cappelle di famiglia

PalermoToday è in caricamento