rotate-mobile
Cronaca Romagnolo

Sold out per la star dello Zen Roberta Bella al San Paolo Palace

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una Sala Orsa dell'Hotel San Paolo gremita ha fatto da sfondo all'evento di presentazione del quinto lavoro discografico della palermitana Roberta Bella. La giovane artista è salita sul palco indossando uno spettacolare abito lungo di colore rosso, ha iniziato ad intonare "Parlami chiaro", accompagnata da "La gabbia dei matti", ed è stata subito euforia. Non sono mancati i brani di "Rose e spine", l'album che per l'appunto si stava presentando la sera del 3 marzo.

Tanti gli ospiti che hanno reso omaggio a Roberta. Alcuni hanno aperto la serata ed altri si sono alternati sul palco durante lo show: Mimmo Fini, il napoletano Alessio ed i due YouTubers più famosi d'Italia Matt & Bise. 3 ore di musica e le immancabili foto ricordo a fine show hanno caratterizzato l'evento organizzato dalla Biffy Music di Francesco e Gaia Tarantino in collaborazione con Gianfranco Barbagallo. Ed ora, ai partecipanti allo spettacolo, resterà quale ricordo della serata il nuovo cd di Roberta Bella che è stato loro omaggiato nel prezzo del biglietto. Per gli altri, il cd è disponibile nei migliori negozi di musica, su iTunes e sugli altri digital store.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sold out per la star dello Zen Roberta Bella al San Paolo Palace

PalermoToday è in caricamento