Il concertone di Radio Italia torna a Palermo: appuntamento al Foro Italico

L’annuncio è stato fatto ai microfoni della nota emittente dall’editore e presidente Mario Volanti. Fissata la data: domenica 28 giugno. Il commento a caldo di Orlando: "Sarà come sempre una splendida edizione in un clima assolutamente sereno"

Uno dei momenti di una passata edizione al Foro Italico

Torna anche quest'anno "Radio Italia Live - Il concerto" con l'ormai consueta doppia edizione prevista a Milano e Palermo. Appuntamento rispettivamente in piazza Duomo domenica 7 giugno e al Foro Italico domenica 28 giugno. L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’editore e presidente Mario Volanti, raggiunto al telefono dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Questo il commento di Volanti: “Anche quest'anno doppio appuntamento, doppio divertimento e doppio impegno. Il concerto di Radio Italia torna a Palermo, dove siamo pronti a rivivere e condividere grandi emozioni. Ringrazio Leoluca Orlando e la sua amministrazione che anche quest’anno è al fianco di questo evento unico e attesissimo e per la collaborazione che sempre ci garantiscono. Non vediamo l'ora di accogliere sui nostri due palchi, a Palermo e Milano, alcuni tra i grandi e amati artisti italiani”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Così Leoluca Orlando: “Grazie a Radio Italia per la costante attenzione alla grande musica, e per l'attenzione a Palermo che ha sempre risposto in modo esemplare alla chiamata di Radio Italia con una straordinaria partecipazione e compostezza. Il 28 di giugno l’appuntamento è per tutti a Palermo, per quella che sarà come sempre una splendida edizione, dove chi partecipa si sente parte di una grande dimensione comunitaria, in un clima assolutamente sereno. Grazie e avanti insieme in condivisione e divisione di amore per la buona musica”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, prima vittima a Palermo: 55enne muore all'ospedale Civico

  • Virus, sui social si pianifica l'assalto ai supermercati: in campo polizia e carabinieri

  • Sesso a 3 in strada davanti ai vigili: "Così passiamo la quarantena", denunciata giovane palermitana

  • Coronavirus, come ordinare da mangiare a domicilio: la lista delle attività a Palermo e provincia

  • Controlli sui prezzi di frutta e verdura, rincari anche del 100% di finocchi e fagiolini

  • Riempiono i carrelli della spesa ma non vogliono pagare, ressa al Lidl di viale Regione

Torna su
PalermoToday è in caricamento