rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Musica e pace, il 26 luglio Noa in concerto: la conferenza di presentazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In un momento estremamente difficile della storia di Israele e Palestina, Palermo si prepara ad ospitare il concerto di un’interprete raffinata e sensibile, voce simbolo di impegno civile: la cantante israeliana Noa, da molti anni impegnata sul fronte della pace e dell’integrazione.
Sabato 26 luglio alle ore 21.15, al Teatro di Verdura, Noa, accompagnata dalla sua band, presenterà “Love Medicine”, il suo ultimo progetto discografico. A curare le composizioni e gli arrangiamenti, Gil Dor, lo storico chitarrista di Noa. Sul palco, anche il bassista Adam Ben Ezra e il batterista Gadi Seri. Venerdì 18 luglio alle 11, a Villa Niscemi, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Lo spettacolo è organizzato dal Distretto 2110 del Rotary in stretta collaborazione con l’ Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo. Le Fellowship Rotariane hanno organizzato, per sabato 26 luglio, una festa dell’estate, e la sera saranno presenti a Parco Castelnuovo per esporre le loro finalità ed attività (vai al link).

I Club Rotary presenteranno i progetti già realizzati. Il ricavato della serata andrà alla Rotary Foundation, che con il motto “To do good in the world ” affianca e sostiene il Rotary International nel promuovere programmi umanitari e culturali a livello locale, nazionale ed internazionale. Saranno presenti il governatore avvocato Giovanni Vaccaro e i soci del Rotary Distretto 2110 Sicilia e Malta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e pace, il 26 luglio Noa in concerto: la conferenza di presentazione

PalermoToday è in caricamento