rotate-mobile
Cronaca

Comune di Ficarazzi, il sindaco ordina la disinfestazione dei locali pubblici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Con ordinanza sindacale n. 59 del 27 settembre 2016, il sindaco di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana, ha stabilito la disinfestazione dei locali pubblici per venerdi 30 settembre 2016.
La disinfestazione riguarderà la nuova casa comunale, la sede del comando della Polizia Municipale, l'asilo nido e tutti i plessi dell'istituto comprensivo di Ficarazzi, le cui normali attività riprenderanno in data 3 ottobre 2016.
L'atto sindacale, adottato al fine di tutelare la sanità pubblica, è riconducibile a una nota del 22 agosto 2016 con la quale il Ministero della Salute invitava tutti i sindaci dei comuni italiani a procedere alla disinfestazione dei luoghi pubblici e richiama una nota dell'ASP di Palermo, Dipartimento di Prevenzione del 23 settembre 2016.
Tuttavia, cosi come stabilito dal sindaco, non si esclude che le operazioni di disinfestazione si possano estendere successivamente a tutto il territorio comunale.

27 settembre 2016

Maria Luisa Domino
Ufficio Stampa - Comune di Ficarazzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Ficarazzi, il sindaco ordina la disinfestazione dei locali pubblici

PalermoToday è in caricamento