rotate-mobile
Cronaca

Comune di Ficarazzi, partono i lavori per il rattoppo delle buche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'amministrazione comunale di Ficarazzi comunica in una nota che a partire da oggi il Comune sta provvedendo repentinamente al rattoppo delle buche. L'operazione rientra nel piano dei lavori di scarificazione e rifacimento del manto stradale del territorio comunale e sta interessando tutto il territorio municipale.

Ad oggi, sono state rappezzate oltre venti buche e messe in sicurezza una decina di vie comunali; tuttavia secondo quanto affermato da Vincenzo Tribuna, assessore a Ville e Giardini, "è necessario che la cittadinanza collabori attraverso segnalazioni, affinchè venga ripristinato il manto stradale e messe in sicurezza tutte le vie del paese".

Pertanto, l'amministrazione invita la cittadinanza a contattare l'ufficio tecnico del Comune di Ficarazzi per segnalare eventuali buche non ancora reperite dagli addetti ai lavori.

Il sindaco di Ficarazzi ringrazia anticipatamente quanti vorranno collaborare, al fine di rendere i lavori di rappezzo più repentini ed efficaci e scongiurare pericoli per i veicoli e pedoni.

Ufficio Stampa - Comune di Ficarazzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Ficarazzi, partono i lavori per il rattoppo delle buche

PalermoToday è in caricamento