rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il comune di Ficarazzi avvia un campus estivo accesso gratuito per i bambini dai 6 ai 12 anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Comune di Ficarazzi avvia un campus estivo gratuito per tutti i bambini del territorio dai 6 ai 12 anni presso l'impianto sportivo "Don Pino Puglisi". L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Ficarazzi e promossa dall'ASD Pro Calcio di Ficarazzi, in collaborazione con il settore giovanile scuola calcio, sarà attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,00 alle ore 19.00 fino a mercoledì 5 agosto.

Secondo avv. Maria Grazia Pillitteri, assessore allo sport, turismo e spettacolo, quella del campus estivo si traduce in un'opportunità per i bambini del territorio, i quali potranno impegnare il proprio tempo nell'attività calcistica e coltivare una passione in modo gratuito.

Inoltre, l'iniziativa è finalizzata a sostenere i bambini e le fasce sociali economicamente più svantaggiate, in un'ottica di uguaglianza sociale.

Pertanto, l'amministrazione comunale invita tutte le famiglie interessate a recarsi presso il centro sportivo "Don Pino Puglisi", sito in Viale Europa o a contattare la società sportiva per qualsiasi informazione.

Maria Luisa Domino, ufficio Stampa - Comune di Ficarazzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Ficarazzi avvia un campus estivo accesso gratuito per i bambini dai 6 ai 12 anni

PalermoToday è in caricamento