rotate-mobile
Cronaca

Bagheria, riattivati i bagni pubblici in piazza Vittime di mafia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Bagni pubblici di piazza Vittime della mafia nuovamente aperti al pubblico, a Bagheria. "L’amministrazione comunale - si legge in una nota - ha provveduto nuovamente, negli scorsi giorni, a ripristinare i locali e intervenire per consentire il loro utilizzo mettendo a disposizione un dipendente pubblico per il controllo, negli orari di ufficio. Sono stati sistemati lavandini e wc. I servizi sono ora a disposizione della comunità e dei turisti. A comunicarlo l'assessore al Verde e Decoro pubblico, Gaetano Baiamonte". 

"Momentaneamente il servizio è a disposizione  tutte le mattine dal lunedì al venerdì , dalle 8:30 alle 14:00 - spiega l'assessore Baiamonte - si sta lavorando per garantire l'apertura anche al pomeriggio,  momentaneamente all'Amministrazione interessava ridare un servizio alla cittadinanza e soprattutto a tutti i fruitori di piazza Vittime della mafia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, riattivati i bagni pubblici in piazza Vittime di mafia

PalermoToday è in caricamento