Il comune ricerca 35 rilevatori per il 15° censimento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il settore II Bilancio e Finanze del Comune di Bagheria ha bandito un avviso pubblico per la selezione di 35 rilevatori per lo svolgimento del quindicesimo censimento della popolazione e delle abitazioni. L’avviso pubblico è stato approvato con delibera di Giunta n. 4 del 3 agosto 2011. Il bando di selezione ed il modulo di domanda sono scaricabili dal sito web comunale nelle sezioni “Concorsi e Selezioni” e “bandi, gare e avvisi – settore II”, è possibile reperire le copie anche presso l’ufficio relazioni con il pubblico in corso Umberto I. Tra i requisiti più importanti che deve possedere il candidato: essere disoccupato e/o inoccupato dal 30 giugno scorso, il diploma di scuola media  superiore di durata quinquennale o equipollente, la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, il godimento dei diritti politici, la residenza nel territorio comunale di Bagheria e non deve essere dipendente comunale.

Le istanze devono essere trasmesse al Comune di Bagheria – Settore I Ufficio del Personale o presentate presso l’Ufficio del Protocollo del Comune ovvero inoltrate con PEC  (Posta elettronica Certificata) all’indirizzo:  settore7@postecert.it  le ore 12,00 del giorno 26/08/2011. Il compenso stabilito è di € 5,00 per ogni questionario familiare assegnato, regolarmente compilato e vidimato dal responsabile dell’UCC e dall’ISTAT e riportato al Centro di raccolta comunale.

Torna su
PalermoToday è in caricamento