rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Libertà

Via del Bersagliere, completamento del marciapiede attesa da 8 anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Da febbraio 2007 viene richiesto il completamento del marciapiede di via del Bersagliere che si interrompe nel tratto tra i civici 19 e 39. La denuncia è di Maurizio Alesi, consigliere dell’Ottava Circoscrizione, che punta il dito sul rimpallo di progetti, sopralluoghi e richieste d’intervento che passano da un ufficio all’altro da ben otto anni.

"A luglio del 2007 il Coime - spiega Alesi -  accogliendo le istanze di completamento del marciapiede, comunicava l’inserimento dei lavori nel programma delle sue attività, ma i residenti attendono ancora malgrado i relativi pareri positivi, lo stralcio planimetrico, il progetto e il preventivo dei costi. Al tal fine - conclude Maurizio Alesi - ho presentato una mozione in Consiglio volta a tutelare l’incolumità dei pedoni, costretti a camminare sulla sede stradale, nonché al fine di ripristinare il decoro complessivo del tratto di strada in oggetto".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Bersagliere, completamento del marciapiede attesa da 8 anni

PalermoToday è in caricamento