rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Commerciante aggredito e rapinato nel Messinese, sgominata banda: 3 arresti a Bagheria

In manette tre uomini, accusati di essere gli autori del colpo messo a segno il 29 giugno scorso nei pressi dello svincolo autostradale di Santo Stefano di Camastra. La vittima stava tornando dal mercato ittico di Porticello quando è stata bloccata

Svolta nelle indagini sulla violenta rapina subita, il 29 giugno scorso, da un commerciante di pesce nei pressi dello svincolo autostradale di Santo Stefano di Camastra (Messina). A compiere l'assalto sarebbero stati un 46enne e un 33enne di Bagheria e un 40enne di Aspra. I tre sono stati arrestati stamani dai carabinieri della compagnia di Mistretta in collaborazione con quelli di Bagheria.

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip di Patti, Eugenio Aliquò. I tre arrestati sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di rapina aggravata, lesioni personali gravissime aggravate dall'uso di corpi contundenti e porto di strumenti atti a offendere. La vittima stava tornando dal mercato ittico di Porticello quando è stata bloccata e derubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante aggredito e rapinato nel Messinese, sgominata banda: 3 arresti a Bagheria

PalermoToday è in caricamento