rotate-mobile
Cronaca

Commemorazione Dalla Chiesa, presente anche l’Associazione nazionale carabinieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nei giorni 2 e 3 settembre 2016, a Palermo, verrà commemorata la figura del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e per la circostanza l'associazione Cassaro Alta, di cui fanno parte commercianti ed artigiani con esercizi commerciali lungo corso Vittorio Emanuele, ha programmato una serie di eventi ai quali l'Arma in servizio parteciperà con personale, automezzi e con l'intervento della Fanfara del 12° Battaglione carabinieri "Sicilia".

In relazione a ciò i soci di questa sezione dell’associazione non mancheranno di assicurare la loro presenza come segue: il 2 settembre, si è tenuto presso la caserma "Carlo Alberto dalla Chiesa" Chiesa San Giacomo dei Militari, il primo seminario di approfondimento sul tema, "Carlo Alberto Dalla Chiesa la lotta dell'Arma alla mafia", su iniziativa dell’arma dei carabinieri e del comandante della legione carabinieri "Sicilia" generale di brigata, Riccardo Galletta.

Il seminario ha riscosso grande interesse fra i numerosi partecipanti. Presente il gruppo di fatto dell'Associazione nazionale dei carabinieri, il quale ha garantito un impeccabile servizio di indirizzo e rappresentanza. L'Anc del capoluogo regionale, garantirà anche il 3 settembre, un servizio di vigilanza preventiva durante la commemorazione del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione Dalla Chiesa, presente anche l’Associazione nazionale carabinieri

PalermoToday è in caricamento