rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Colpisce con un pugno la maestra del figlio, denunciato a San Lorenzo

Nei guai un 43enne. L'insegnante è stata aggredita dopo che si era lamentata con l'uomo per le ripetute assenze del figlio, un bambino di dieci anni. E' stata portata in ospedale, a Villa Sofia: per lei la prognosi è di sei giorni

Denunciato per avere aggredito la maestra del figlio. Un collaboratore scolastico di 43 anni è finito nei guai dopo avere colpito la donna con un pugno. E' successo ieri, intorno a mezzogiorno, nell'istituto comprensivo Ignazio Florio, a San Lorenzo. L'insegnante sarebbe stata anche minacciata di morte. E' stata portata in ospedale: per lei la prognosi è di sei giorni.

La maestra è stata colpita dopo che si era lamentata con il collaboratore scolastico per le ripetute assenze del figlio, un bambino di dieci anni. L'uomo aveva chiesto un permesso per fare uscire il piccolo prima dell'orario di fine lezioni. L'insegnante ha fatto presente che l'andamento scolastico dell'alunno poteva essere inficiato dalle tante assenze accumulate. E' nata una discussione e il colaboratore scolastico (si tratta di un lavoratore precario che ha già diverse denunce per rissa e percosse) ha aggredito la maestra. La donna è stata medicata al pronto soccorso di Villa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce con un pugno la maestra del figlio, denunciato a San Lorenzo

PalermoToday è in caricamento