rotate-mobile
Cronaca Collesano

Tragedia a Collesano, ragazzo di 16 anni trovato morto legato a un albero

Da chiarire le cause. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Inutile ogni tentativo di rianimare il giovane da parte dei sanitari del 118

Giallo a Collesano. Un ragazzo di 16 anni è stato trovato senza vita, legato ad un albero in una pineta. Si chiamava Pietro Lo Varco. E' risultato inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari del 118. Da chiarire le cause della morte. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Nessuna pista viene esclusa.

“Apprendiamo, con sgomento, che un nostro concittadino di soli sedici anni é stato ritrovato privo di vita, in circostanze tutte da chiarire – ha dichiarato in una nota il sindaco di Collesano Angelo di Gesaro -. Mentre lasciamo agli inquirenti il compito di accertare tutti i dettagli di questo tragico evento, come Sindaco di questa comunità non posso che esprimere, a mio nome, di quello della giunta, dei consiglieri Comunali e dell'intera comunità collesanese il dolore e la vicinanza più sentita alla famiglia, agli amici, ai compagni di scuola di questo nostro giovane studente così prematuramente scomparso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Collesano, ragazzo di 16 anni trovato morto legato a un albero

PalermoToday è in caricamento