rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Largo Partinico

Spaccia cocaina sotto casa nella zona del Civico: arrestato

Si tratta di un uomo di 37 anni. Subito dopo è scattata la perquisizione: i carabinieri gli hanno trovato altri 550 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti, alcune dosi già pronte per lo "smercio" e 5.375 euro. Bloccato anche un ventitrenne a Borgo Nuovo

E' stato arrestato in via Rocco Jemma, nella zona del Civico, per il reato di evasione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato. Nonostante fosse ai domiciliari, S.D.F., 37 anni, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione mentre cedeva due dosi di cocaina ad un cliente, segnalato poi alla Prefettura.

A seguito della perquisizione domiciliare e personale i carabinieri hanno trovato in casa del pusher altri 550 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti ed alcune dosi già pronte per lo “smercio” e 5.375 euro: una somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Inoltre l’impianto elettrico della sua abitazione era allacciato abusivamente. Dopo la convalida dell'arresto per il trentasettenne sono scattati nuovamente i domiciliari, in attesa del processo.

In un altro episodio analogo, i carabinieri della Stazione di Borgo Nuovo, hanno arrestato un ragazzo di 23 anni: il giovane pusher è stato sorpreso, in largo Partinico, mentre cedeva un grammo di hashish a due ragazzi. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina sotto casa nella zona del Civico: arrestato

PalermoToday è in caricamento